Noi di Habitissimo vogliamo che i nostri professionisti ottengano un buon posizionamento sul mercato e una buona diffusione dei loro lavori.

 Per quest motivo, con questo articolo vogliamo sottolineare nel dettaglio l’importanza delle opinioni positive di privati che hanno realizzato dei lavori rivolgendosi ai professionisti della nostra azienda, poiché queste opinioni faranno sì che più persone conoscano il loro modo di lavorare e siano più propense a richiedere i loro servizi.

In questa occasione, ci ispiriamo all’esperienza di Abel Campos, proprietario dell’azienda Decoraciones Campos e cliente di Habitissimo dal 2009. Fino a oggi, Abel ha collezionato un record molto interessante: ben 65 opinioni lasciate dai suoi stessi clienti privati  nella scheda della sua azienda. Un numero così alto di opinioni, per la maggior parte positive, è servito a far ottenere un numero maggiore di incarichi all’azienda di Abel.

“Siamo molto grati ai nostri clienti, molti dei quali diventano nostri amici una volta concluso il lavoro. Per noi è una grande ricompensa, poiché crediamo che la cosa più importante sia il rapporto umano, sia trasmettere fiducia e, ovviamente, qualità dei prodotti e della manodopera“, spiega Abel in un’intervista pubblicata nel nostro blog.

Quando una persona ha necessità di effettuare una ristrutturazione o altri lavori in casa, la prima cosa che prende in considerazione è l’affidabilità del professionista e il modo in cui ha eseguito i lavori precedenti secondo le opinioni di altre persone che si sono rivolte a lui.

“Li ho contattati per realizzare una copertura scorrevole in terrazza e mi hanno offerto un buon preventivo; in base a questo e alle opinioni positive che ho letto, ho deciso di affidare loro l’incarico. Ho trovato serietà nei tempi di consegna, nei rapporti e nell’installazione. Sono rimasta molto soddisfatta” scrive Sofia, una cliente soddisfatta, nella scheda di Decoraciones Campos.

I clienti privati possono lasciare molti altri commenti come questo. Perciò, è importante che, una volta conclusi i lavori di ristrutturazione, i professionisti si preoccupino sempre di chiedere opinioni alle persone che hanno affidato loro l’incarico e anche a coloro che, dopo averli consultati, non li hanno selezionati, perché potrebbero lasciare commenti positivi sui rapporti avuti.

Da Habitissimo vogliamo manifestare il nostro appoggio a tutti i professionisti che richiedano opinioni ai propri clienti, che possono farlo online, sia tramite la scheda della propria azienda, sia via e-mail. Noi ci occupiamo di verificarle e di accertarci che appartengano a persone che si sono rivolte ai nostri professionisti. In caso di dubbio, il nostro servizio di assistenza è sempre a disposizione per aiutarvi a ottenere i migliori risultati.