Laura, risponsabile di AMIKAL, profissional habitissimo.

Laura, risponsabile di AMIKAL, profissional habitissimo.

Laura è una professionista di habitissimo e dirige la ditta AMIKAL, un’impresa di pulizie di Roma. Da circa un anno sta trovando clienti grazie anche ad Habitissimo. La AMIKAL opera da 7 anni e, nonostrante la crisi economica che ultimamente ha così duramente colpito l’Italia, ha continuato a lavorare bene grazie alla qualità dei servizi che il suo team offre. In questa intervista, Laura ci racconta come anche Habitissimo li stia aiutando: “Siete gli unici seri. Avete dei costi modesti e non abbiamo mai avuto disguidi con voi. E’ per questo che continuiamo a lavorare insieme.”

 – Potresti brevemente spiegarci di cosa si occupa la tua azienda? Cosa ti ha spinto ad aprire un’attività in proprio?

– L’azienda si chiama AMIKAL e realizza servizi di pulizia per uffici, negozi, condomini, appartamenti, ecc. Non so bene cosa mi abbia spinto ad aprire in proprio, forse la voglia di crescere, di aiutare altre persone, di andare avanti verso un futuro migliore.

– Come sei dal punto di vista professionale? Quali sono i valori tuoi e quelli della tua azienda?

– Penso di essere un buon professionista ed il lavoro infatti va molto bene. Il risultato parla da solo, visto che in 7 anni di attività siamo sempre riusciti ad andare avanti e non abbiamo mai pensato di chiudere. Siamo sempre riusciti a lasciare una buona impressione ai nostri clienti, sia lavorativa che personale.

 – Come procede il tuo lavoro in periodo così complesso come questo?

– Eeeeh…. non possiamo lamentarci tanto. Si lavora, magari non molto come prima ma comunque riusciamo ad andare avanti.

 – Nella tua azienda, usi Internet? Come ci hai conosciuti?

– Senza Internet sarei una persona morta. La magior parte del mio lavoro si svolge solo attraverso Internet. Ho iniziato un giorno in cui avevamo pochissimo lavoro: ho provato a cercare su Internet qualche lavoro ed ho trovato diverse pagine in cui si offrivano richieste di lavori gratis. Mi sono quindi registrata a tutte queste pagine e poi poco a poco ho fatto un po’ di selezione e alla fine sono rimasta solo con voi. E non lo dico solo perchè mi state intervistando, però siete davvero gli unici seri. Avete dei costi modesti e non abbiamo mai avuto disguidi con voi. E’ per questo che continuiamo a lavorare insieme.

– Credi che Habitissimo abbia aiutato la tua azienda?

– Si, i risultati lavorando con voi si vedono. Ci aiutate tanto ad arrotondare le entrate che ci fanno arrivare a fine mese, che oggi non è poco!

– Consiglieresti ad altre aziende di iscriversi su Habitissimo?

– Consiglio a tutti i professionisti di iscriversi sul vostro sito. Molto seri, molto precisi e soprattutto molto affidabili. Ringrazio tanto Habittissimo.