Foto di Wolf

Foto di Wolf

La caldaia a gasolio é un tipo di riscaldamento che offre molti vantaggi, tra gli ultimi tipi di caldaie proposte nel mercato. Habitissimo ti aiuta nel processo di selezionare e contattare con i professionisti, dato che potrai accedere al sito e richiedere un massimo di cinque preventivi gratis. Se fosse di tuo interesse, non avere dubbi nel fare questo tipo di richiesta perché con le caldaie a gasolio otterrai un miglior adattamento contro il freddo, con delle proprietá anticorrosive ed inoltre é un combustibile ad alto rendiemento.

Di seguito esponiamo i vantaggi di questo tipo di caldaie:

Queste caldaie utilizzano gasolio e secondo il tipo di combustibile, possono essere a condensazione o a bassa temperatura.

Per ció che riguarda il rendimento, le caldaie a condensazione raggiungono fino ad un 100%, anche se espulsano maggior quantitá di gas. Questo puó essere controllato realizzando una corretta manutenzione.

Foto di Wolf

Il gasolio é un tipo di combustibile che con la frequenza dell’ uso, aiuta a proteggere e a conservare meglio tutto il sistema di riscaldamento, abbassando i costi di manutenzione, avendo poco bisogno di revisioni.

Inoltre, aiuta ad aumentare la vita utile della caldaia. Questo tipo di riscaldamento, permette di proteggere e conservare meglio tutto il sistema di riscaldamento, abbassando i costi di manutenzione dato che necessita di poche revisioni.

Per ció che riguarda la sicurezza, queste caldaie incorporano diversi dispositivi come delle valvole di sicurezza per sovrappeso, termometro, vaso di espansione, regolatore-limitatore di temperatura. Tutti questi dispositivi fanno sí che il livello di sicurezza aumenti e, questa, é un’ altra ragione per scegliere questo tipo di caldaia.

Foto di Wolf

Altri vantaggi che offre:

Un miglior comportamento per il freddo
Proprietá anticorrosive e battericide dovuto al gasolio
Non emana odori
Combustibile ad alto rendimento