Collezione di accessori per il bagno New Norm Bath di Inbani

La firma Inbani ti aspetta nei suoi punti vendita per farti conoscere New Norm Bath, la collezione danese di accessori da bagno di design, realizzati con materiali di alta qualità.

Se desideri rinnovare il tuo bagno, puoi farlo senza spendere cifre notevoli. Puoi sostituire gli accessori attuali, optando per queste originali soluzioni d’arredo che ti consentiranno di trasformare l’aspetto del tuo bagno.

Ludwig Mies van der Rohe, architetto, affermava “Less is more”, in italiano “Il meno è più”. Sulla stessa base ispiratrice New Norm Bath ci offre accessori da bagno dalle linee minimaliste, eliminando gli elementi ridondanti i quali lasciano spazio ad elementi semplici ed essenziali.

La collezione è stata progettata per Menu dagli Architetti Jonan Bjerre-Poulsen e Kasper Ronn, i quali posano l’accento sui concetti di minimalismo e funzionalità ed affermano che queste soluzioni “sono ispirate a pietre perfettamente rotonde, modellate dalle forze della natura e dal taglio eseguito dall’uomo”.

Gli accessori da bagno New Norm Bath sono pensati per soddisfare le esigenze reali dell’utente finale. La collezione è costituita da cinque componenti: cestino da bagno con pedale, dosatore di sapone, scopino per wc, porta spazzolini ed un bicchiere con un piccolo specchio.

Le varie componenti condividono il medesimo stile e sono facili da pulire e mantenere nel tempo; inoltre puoi scegliere tra due diversi set disponibili in due colori classici: il bianco ed il nero.