Habitissimo parteciperà alla Settimana Internazionale della Costruzione e Riabilitazione Efficiente, SICRE 2014. L’evento, al quale parteciperanno oltre 300 imprese, è organizzato dalla Società IFEMA ed avrà luogo presso la Fiera di Madrid, dal 7 al 10 maggio.

La scommessa sull’internazionalizzazione, con la proposta di diversi programmi; un amplio programma di congressi e giornate professionali ed un intensa campagna di sensibilizzazione sociale volta a sottolineare la necessità di realizzare le ristrutturazioni e le riabilitazioni in modo efficiente, sono solo alcuni aspetti trattati in una fiera che ha scelto come argomento principale “Dove si costruisce il futuro”. La Settimana sarà integrata da VETECO, Salone Internazionale della Finestra e dei Serramenti; SCS, il nuovo Salone Internazionale di Soluzioni per la Costruzione Sostenibile, e PIEDRA, la Fiera Internazionale della PIEDRA NATURAL, che fa parte dei settori del SCS.

I diversi programmi e contenuti di questo evento hanno lo scopo di offrire al settore uno spazio di confronto ed uno strumento commerciale, al fine di facilitare la sua dinamizzazione ed aiutare le imprese e le loro strategie di marketing, in modo da ottimizzare i risultati. A tale scopo è stato allestito uno spazio espositivo multisettoriale, teso a sponsorizzare in modo efficiente soluzioni globali in ambito della costruzione e della riabilitazione, oltre ad offrire uno spazio divulgativo sul tema dell’efficienza edilizia.

Habitissimo, il principale portale di costruzioni e ristrutturazioni presente su Internet, parteciperà al convegno presso il Salone Internazionale delle Soluzioni per la Costruzione Sostenibile, al fine di orientare i professionisti che desiderano conoscere i servizi offerti e facilitare il loro inserimento in rete. L’equipe del ramo commerciale e marketing saranno presenti presso lo stand 7D17 per offrire informazioni personalizzate ai diretti interessati, oltre a divulgare materiale informativo in diversi giorni ed orari.

Habitissimo è la principale compagnia online di costruzioni e ristrutturazioni in Spagna; inoltre è attiva sul mercato di altri Paesi quali: Italia, Brasile, Messico, Cile, Colombia, Argentina e Turchia. Nell’arco di cinque anni, Habitissimo ha pubblicato più di un milione di preventivi online di costruzioni e ristrutturazioni. Attualmente può contare su una rete di oltre 270.000 iscritti, tra liberi professionisti ed imprese registrate nei vari paesi.

Secondo uno studio sviluppato da Habitissimo sul settore costruzioni e ristrutturazioni in Spagna, l’83% delle persone afferma che continuerà a rinnovare e ristrutturare le proprie case ed i locali, nonostante la situazione economica attuale. Di fronte a tale previsione, Habitissimo punterà sull’innovazione per continuare a rappresentare il principale portale del settore, al fine di aiutare i professionisti che operano in tale ambito ad incontrare tutti coloro desiderino realizzare ristrutturazioni o riabilitazioni delle proprie abitazioni o dei propri negozi.

Presenza di Habitissimo in SICRE

Martedì 6 maggio, ore 15:30 – 16:15. Habitissimo.com

Come aumentare la propria clientela attraverso Internet – Caso habitissimo.com –

Speciale ASSOCIAZIONI e RIVENDITORI

Box 7.1 (Pab. 7)

Giovedì 8 maggio, ore 10:30 – 11: 15. Habitissimo.com

Come aumentare la propria clientela attraverso Internet – Speciale MARCHE

Box 7.1 (Pab. 7)

Venerdì 9 maggio, ore 15:30 – 16:15. Habitissimo.com

Come aumentare la propria clientela attraverso Internet – Speciale MARCHE

Box 7.1 (Pab. 7)

Sabato 10 maggio, ore 11:30 – 12:15. habitissimo.com

Come incontrare professionisti di fiducia attraverso Internet per realizzare una ristrutturazione

Box 7.1 (Pab. 7)

Per maggiori informazioni: http://www.ifema.es/scs_01