Ristrutturazione completa di appartamento.

Ristrutturazione completa di appartamento.

Federico Leone è di Milano. Pochi giorni fà ha fatto richiesta per essere contattato da un professionista di Habitissimo Italia per realizzare una ristrutturazione completa del suo appartamento.

“Ho trovato le persone giuste per il lavoro di cui avevo bisogno” racconta Federico in questa intervista dove ci parla della sua esperienza. Habitissimo gli è stato di aiuto per trovare il professionista che finalmente, dopo vari contatti infruttuosi, è riuscito a capire perfettamente ciò di cui aveva bisogno, assegnando le giuste priorità ad ogni lavoro.

– Come hai conosciuto Habitissimo?

– Su Internet.

– Come è stato trovare un professionista tramite Habitissimo?

– Molto facile e molto utile.

– Come è stata questa esperienza? Quanti professionisti si sono messi in contatto con te?

– È stata un’esperienza positiva. Ho trovato la persona giusta per il lavoro giusto. Mi ha persino dato consigli contro i suoi interessi. Spesso purtroppo mi hanno consigliato male, proponendomi di fare più lavori pur di farmi spendere di più. Ed infatti poi, mi sono rivolto a voi.

 – Che tipo di lavoro hai richiesto? Sei rimasto soddisfatto del risultato finale?

– Ho chiesto una ristrutturazione completa di un appartamento, ma il professionista mi ha aiutato a capire quali fossero le mie priorità considerando il budget che avevo preventivato.

– Come è stato il rapporto con i vari professionisti? Quanti preventivi hai poi ricevuto?

– Non tutti hanno capito bene le mie esigenze, me ne bastava uno solo.

– Raccomanderesti ad altri di usare Habitissimo?

– Assolutamente si.

– Se hai piacere, puoi aggiungere qui qualche altro dettaglio sulla tua esperienza.

– Dobbiamo imparare a capire che tramite Internet troviamo persone come noi. Meritano pubblicità quando sono onesti e competenti come l’impresa edile di Baldicchi Giovanni, che io ho trovato grazie ad Habitissimo.