Ad Habitissimo Italia riceviamo ogni giorno un numero crescente di richieste di privati che desiderano rilasciare un’opinione positiva su professionisti come lei,  condividendo la propria esperienza e pubblicandola ed aiutando così altre persone nella loro scelta del miglior professionista. Per questo vogliamo concludere l’anno riconoscendo il buon lavoro fatto dai nostri professionisti in Italia che abbinano ricevuto nel 2014 la maggioranza di opinioni positive su Habitissimo. Con il premio “Favoritissimo 2014” omaggeremo quindi per la prima volta imbianchini, carpentieri, idraulici, elettricisti, architetti, decoratori, disegnatori, muratori, ecc.

Vuole sapere come concorrere ai premi di Favoritissimo 2014?

  • Parteciperà automaticamente, essendo un nostro professionista, e deve semplicemente avere i seguenti requisiti:
  •  Dovrà avere un minimo di tre opinioni positive rilasciate da clienti contattati attraverso Habitissimo ed il punteggio di media di ogni opinione dovrà essere uguale o superiore al 7.
  • La scheda pubblicitaria della sua attività su Habitissimo dovrà essere completa come minimo al 70%, con fotografie dei lavori realizzati, offerte, progetti, ecc.
  • Deve essere iscritto come cliente Premium nel momento in cui calcoleremo le opinioni: Gennaio 2015, mese in cui pubblicheremo la lista di coloro che avranno raccolto le migliori opinioni.
  • Dovrà aver già attivata, sulla sua scheda pubblicitaria, la certificazione di “Professionista o impresa verificata”.

Cosa vincerà?

Un distintivo sulla sua scheda di Habitissimo che la farà risaltare come “Favoritissimo 2014, professionista raccomandato dai propri clienti.” Inoltre le invieremo adesivi da attaccare sul suo furgone o mezzo di trasporto cosicché tutti possano notare che lei è un professionista raccomandato dai propri clienti di Habitissimo.

A Gennaio renderemo pubblica la lista dei vincitori e se il suo nome comparirà tra di loro, la contatteremo per comunicarglielo e per confermare l’indirizzo al quale inviarle gli adesivi ed il distintivo.

Vuole essere un Favoritissimo?

E’ ancora in tempo per richiedere a tutti i suoi contatti di Habitissimo di rilasciare un’opinione sul suo lavoro o preventivo: lo faccia dal suo profilo, accedendo a “I tuoi lavori “,  dove troverà una opzione da selezionare proprio a questo scopo.