Edifici storici come la sede Rai di Torino o il palazzo Paravia, in stile neoclassico inglese, sono solo alcuni degli esempi di ristrutturazioni che la ditta Decor Design può vantare fra le strutture cui ha dato nuova vita. La ditta nasce come impresa dedicata alla decorazione, allargando poi il suo core business e abbracciando i più ampi servizi edili, dal micro al macro. Da quando si sono affacciati al mondo online sono riusciti a quadruplicare i loro ingressi, scegliendo habitissimo come canale pubblicitario esclusivo per ottenere nuovi clienti. Lo staff, inizialmente titubante, perché il mercato online non era ancora considerato un possibile canale di vendita, si è poi ricreduto affidandosi oggigiorno completamente a questo strumento.  E noi, curiosi di sapere come ci hanno conosciuto e hanno deciso di sceglierci, li abbiamo intervistati.

Grattacielo della RAI -Morbelli e Morelli - 1962 - 1968

Grattacielo della RAI -Morbelli e Morelli – 1962 – 1968

Dicono di aver provato anche altri portali web e che noi di habitissimo siamo stati di gran lunga i migliori.

Palazzo Paravia.

Palazzo Paravia.

– Claudio, potrebbe brevemente spiegarci di cosa si occupa la sua azienda?

– Decor Design è una ditta di edilizia e primariamente ci occupiamo di ristrutturazioni alloggi, manutenzioni stabili e decorazione di facciate. Siamo specializzati in questo settore dell’edilizia.

– Quali sono i valori della sua azienda?

– Riusciamo a dare una ristrutturazione a 360 gradi grazie alla copertura totale: copriamo dal settore idraulico, elettrico alla muratura, piastrelle, decorazioni e finiture di ogni genere. Agiamo dal macro al micro in ogni dettaglio.

– I clienti sono soddisfatti?

– Del resto è sempre il cliente a valutarci (positivamente), la nostra pubblicità siete voi, noi lavoriamo esclusivamente con voi, il passa parola funziona, e quando il cliente è soddisfatto la parola si diffonde. Noi dal nostro canto offriamo pulizia, cortesia e affidabilità nei lavori. Per noi è fondamentale l’opinione online.

Edificio Rai.

Edificio Rai.

– Quanti lavori ha ottenuto con habitissimo?

– A dire il vero non credevamo nei marketplace, il mercato su internet; avevamo già un giro di clienti che ci fornivano gli amministratori degli edifici, invece grazie ad habitissimo abbiamo quadruplicato i nostri introiti. Abbiamo provato anche altri portali, ma voi siete stati in assoluto i più affidabili.

– Internet è uno strumento utilizzato?

– Ci aiuta moltissimo, abbiamo percepito nel tempo che possiamo lavorare grazie a questo strumento costantemente, non solo con picchi d’estate o d’inverno. Ci permette un’assidua stabilità.

– Come ci ha conosciuti?

– Attraverso una vostra mail, abbiamo provato il servizio e ci siamo trovati bene, un buon consiglio per altre ditte.

Palazzo Paravia.

Palazzo Paravia.