Elenco Favoritissimo

Condividiamo con te la lista dei professionisti che si sono aggiudicati il distintivo Favoritissimo 2014. L’elenco è composto da imprese e liberi professionisti emersi nel settore grazie alle opinioni positive pubblicate dai loro clienti nel corso dell’anno, che soddisfacevano i requisiti che abbiamo pubblicato nel blog, necessari a conseguire questo riconoscimento.

Elenco Favoritissimos 2014

Sul profilo dei professionisti in elenco è già presente il distintivo che li classifica come Favoritissimos 2014. Inoltre, a breve invieremo loro due adesivi in modo da poter mostrare il distintivo anche nel proprio locale o nel furgone.

Se rientri tra i professionisti della lista, congratulazioni! Questo distintivo ti farà apparire come un professionista che si impegna per offrire un servizio eccellente ai propri clienti. Se il tuo nome non compare nell’elenco, ricorda che quest’anno anche tu puoi diventare un Favoritissimo. Ottieni un maggior numero di opinioni seguendo questi semplici consigli:

Invita tutti i contatti ottenuti attraverso Habitissimo a pubblicare la propria opinione sulla tua scheda: puoi farlo dal Tuo Profilo / Tuoi Lavori, cliccando sul link “Chiedere opinione” che compare affianco ai dati di contatto di ciascun cliente.

Richiedi l’opinione anche se non ti hanno affidato il lavoro, in quanto possono aver apprezzato altri fattori molto importanti come la rapidità della risposta, il trattamento ricevuto, la qualità delle informazioni trasmesse, ecc.

Ad ogni appuntamento indica il tuo nome ed i dati della tua impresa con chiarezza, in modo che il tuo cliente sappia come mettersi in contatto con te in ogni momento per eventuali dubbi o per far sì che possa ricordare i tuoi dati prima di pubblicare un commento.

Se desideri avere un nostro aiuto per convertire un maggior numero di contatti in clienti, contattaci all’indirizzo email soporte@habitissimo.com. Siamo lieti di lavorare con te!