Donato Vona, professionista Habitissimo Italia.

Donato Vona, professionista Habitissimo Italia.

Vona Arredamenti, ditta Habitissimo, si occupa di progettare e realizzare arredi complessi di falegnameria. La ditta è nata dal sogno di Donato di poter realizzare lavori artigianali per i suoi clienti. Nonostante il suo settore sia stato particolarmente penalizzato dalla crisi di questi ultimi anni, Donato è positivo ed ha scelto di “navigare cercando nuove rotte”. In questa intervista ci racconta come ha conosciuto Habitissimo e come il servizio lo stia aiutando a trovare nuovi clienti.

– Donato, cosa ti ha spinto ad aprire un’attività in proprio?

– La mia Azienda si occupa di progettare e realizzare arredi complessi di falegnameria, per privati ed imprese. L’idea di aprire in proprio è nata dalla semplice voglia di realizzare un sogno: impormi in un

settore artigianale complesso, pieno di sfide e di soddisfazioni.

– Qual’è il tuo punto di forza nell’ambito professionale?

– Il punto di forza della mia attività è quella di non deludere mai i miei clienti e di risolvere sempre qualsiasi loro necessità di arredo.

– Quali sono i valori della tua azienda?

– Il valore principale della mia azienda è la grandissima onestà.

– Come va il tuo lavoro in un periodo economico cosí difficile?

– In questo momento così difficile, il lavoro non naviga a gonfie vele, ma facciamo in modo di andare incontro a qualsiasi alito di vento. Non aspettiamo che giri, cerchiamo sempre di navigare cercando nuove rotte.

– Nella tua azienda, quanto utilizzi Internet?

– Nella mia azienda Internet è al primo posto della catena di sviluppo, lo utilizziamo da oltre venti anni, quando ancora internet era sconosciuto per tutti.

– Quanti lavori hai ottenuto con habitissimo?

– É grazie ad Internet ed al sito di Habitissimo che oggi possiamo sperare in un futuro migliore per la nostra azienda. Il futuro ora è quì, noi ci contiamo tantissimo. Vogliamo la concorrenza, perchè con la concorrenza il mercato si evolve ed entra in una dimensione più matura.

– Come ci hai conosciuti?

– Habitissimo l’ho conosciuta attraverso una ricerca su Internet, e nonostante la rete proponga altri siti simili, la scelta è ricaduta sulla vostra società per l’onestà con cui si propone a tutti i suoi clienti.