Donato Digioia è un professionista habitissimo Italia a capo dell’impresa Do.Ga. Costruzioni di Roma. L’azienda si occupa di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di abitazioni. Secondo le parole di Donato, in solo un anno, ha ottenuto l’80% dei suoi lavori tramite Habitissimo. Il successo ottenuto ed il notevole aumento del suo fatturato, lo ha portato ad aumentare il suo personale a 12 persone.

Donato Digioia, professionista  habiitissimo Italia.
“Lavorare con Habitissimo mi ha portato ottimi risultati, la cosa più importante è che mi sto facendo conoscere sulla mia zona ed ho fatto ottimi lavori”, spiega Donato. In questo senso considera che Habitissimo e la sua Do.Ga. Costruzioni “sono una cosa sola, visto anche l’ottimo trattamento che riservano ai clienti, per questo sono davvero felice”.

Donato è di quelle persone che hanno saputo trovare opportunità nei momenti difficili, come la situazione economica che sta vivendo l’Italia, sopratutto nel settore della costruzione.

Su questo argomento Donato risponde che “non serve a nulla lamentarsi della mancanza di lavoro, ciò che dobbiamo fare è cercarlo, perché chi cerca, trova”.

Do.Ga. Costruzioni è un impresa che ha saputo combinare alla perfezione il mattone ed il bit, infatti secondo Digioia “usiamo internet per promuoverci, proporre le nostre offerte, farci conoscere e trovare opportunità”. Le più di 11 opinioni positive e l’alta valutazione che hanno lasciato sul suo profilo coloro che hanno realizzato con lui diversi lavori di ristrutturazione ne sono la prova.