Diego e suo padre, professionista di Habitissimo Italia.

Diego e il suo padre, professionista di Habitissimo Italia.

Diego Mulfari e’ un giovane diplomato in comunicazioni che ha lasciato il suo lavoro in una azienda di marketing per poter aiutare a suo padre a trovare clienti in internet. Attualmente dirige il content di Mulfari Felice Imbiancature, si incarica del posizionamento in internet tramite Habitissimo. In questa intervista ci spiega come riescono ad ottenere clienti, come stiano crescendo  gli affari ed i lavori presi grazie al portale.

– Diego, potresti brevemente spiegarci di cosa si occupa la tua azienda? Cosa ti ha spinto ad aprire un’ attività in proprio?

– Mulfari Felice Imbiancature si occupa di tinteggiatura e verniciatura civile e industriale, decorazione dei muri attraverso la tecnica della velatura e dello sbiancamento delle travi in legno. Il nostro punto di forza nell’ambito professionale e la rapidità di esecuzione dei lavori, siamo particolarmente pignoli per quanto riguarda la copertura del mobilio. La nostra missione è diffondere la cultura del colore attraverso la decorazione delle pareti, allo scopo di influenzare positivamente lo stato d’animo delle persone.

– Come va il tuo lavoro in un periodo economico così difficile?

– Grazie a portali di generazione preventivi come Habitissimo e al nostro sito web riusciamo a intercettare sempre nuovi clienti, facendo crescere in tal modo la nostra Ditta.

– Nella tua azienda, quanto utilizzi Internet?

– Per la mia azienda Internet è vitale: circa il 70% dei clienti acquisiti provengono dalla Rete.

– Quanti lavori hai ottenuto con Habitissimo?

– Almeno una settantina.

– Credi che Habitissimo abbia aiutato la tua azienda?

– Moltissimo, direi un partner serio e affidabile che mi accompagnerà sempre nella mia attività di imbianchino.

Ti sta dando risultati collaborare con Habitissimo?

– Come detto sopra, Habitissimo è uno dei partner fondamentali per mantenere viva e prospera la nostra attività di imbianchini.

– Consiglieresti ad altre aziende di iscriversi su Habitissimo?

– Assolutamente si!

– Come ci hai conosciuti?

– Vi ho conosciuti cercando su Google  e mi siete comparsi tra i primi risultati. Le recensioni poi mi hanno convinto ad affiliarmi al servizio e ne sono davvero soddisfatto!