Favoritissimo 2016

Favoritissimo 2016

Siamo lieti di presentarti la terza edizione di Favoritissimo, il premio che identifica i professionisti che si distinguono per la qualità del loro servizio.

Con Favoritissimo 2016 offriamo un riconoscimento alle aziende e ai liberi professionisti che si sono distinti per i commenti positivi ricevuti dai propri clienti su habitissimo durante il corso dell’anno.

Vuoi sapere come diventare un Favoritissimo 2016?

Devi soddisfare i seguenti requisiti:

  • Sulla tua scheda professionale habitissimo dovrai avere almeno 4 opinioni positive da parte dei contatti ottenuti tramite il nostro portale nel corso del 2016. Il punteggio medio di tutte le valutazioni deve essere uguale o superiore a 8 (4 stelle).
  • La scheda della tua attività su habitissimo dev’essere completata per almeno il 70%, con le foto dei lavori che hai eseguito, le offerte, i progetti, ecc.
  • Il tuo abbonamento dovrà essere attivo nel momento in cui i vincitori verranno annunciati, nel gennaio del 2017.
  • In quel momento, sulla tua scheda habitissimo dovrá essere attiva anche la Certificazione di Azienda o Libero Professionista.

Durante il mese di gennaio 2017 renderemo pubblico l’elenco dei professionisti che rispondono a questi requisiti.

Cosa riceverai se risulterai premiato?

Un logo distintivo sella tua scheda habitissimo, che ti contraddistinguerà come “Favoritissimo 2016”. Inoltre, ti invieremo due adesivi che potrai attaccare nel tuo negozio o sul tuo furgone o auto aziendale, in modo che tutti possano verificare che sei un professionista raccomandato dai tuoi clienti di habitissimo. Una volta che  l’elenco sarà pronto, lo pubblicheremo (a gennaio 2017), ti contatteremo per notificartelo e per confermare l’indirizzo a cui dobbiamo inviare gli adesivi.

Vuoi diventare un Favoritissimo?

Hai ancora tempo per chiedere a tutti i tuoi contatti di habitissimo di lasciare la propria opinione sul tuo lavoro o preventivo: puoi farlo dal tuo profilo, accedendo alla sezione i Tuoi Contatti, vedrai l’opzione per Richiedere un’opinione a ciascuno dei tuoi contatti.

Sei ancora in tempo per farlo! 🙂

Qui puoi consultare l’elenco dei Favoritissimo 2015