Foto di Everett Fenton Gidley

Una delle protagoniste di oggi é la famosa attrice Jennifer Aniston. La popolare diva abita in una casa la cui area esteriore é stata creata dal famoso architetto Hal Levitt, nel quartiere di Beverly Hills. Peró, l’ attrice protagonista della popolare serie Tv “Friends”, é di passaggio dato che affitta l’ immobile di Levitt in attesa che concludano i lavori di una mansione che ha acquistato a Bel-Air.

Foto di Everett Fenton Gidley

La futura residenza di Jennifer Aniston, che si trova in una delle zone residenziali piú “in” di Los Angeles, ha un prezzo di 22 milioni di dollari. Inoltre possiede piú di 8.500 metri quadrati ed é composto da 4 stanze e da 6 bagni.

Foto di Everett Fenton Gidley

La casa ha un’ incredibile forma ad “U”, oltre a complementi di lusso come lo spa e la piscina, tra le varie cose. Di seguito aggiungiamo altre foto della nuova casa dell’ attrice.

Foto di Everett Fenton Gidley

Inoltre, altra cosa particolare é che anche la residenza anteriore di Aniston era stata progettata dall’ architetto Hal Levitt. Quest’ altra si trovava a Beverly Hills e l’ ha venduta in primavera del 2011 per lo stratosferico prezzo di 42 milioni di dollari.

Foto di Everett Fenton Gidley

Fonte: Huffington Post