Che sia in stile rustico, o dalle linee minimaliste, un parquet deve essere sempre ben montato per avere quell’effetto tanto desiderato di calore e bellezza. Per capirne di più intervistiamo oggi Adriano, della ditta Adriano Parquet che ci racconta un po’ di più sulla sua azienda e sul mondo dei parquet. Uno dei primi utenti a essersi unito al nostro gruppo di professionisti, Adriano lavora con noi da molto tempo e ha ottenuto ottimi feedback dai clienti che l’hanno scelto, sia solo per capire di più su come mantenere il parquet di casa o su come dargli nuova vita; per questo Adriano può affermare con certezza che habitissimo funziona.

Persona che ama i dettagli Adriano Kilani sostiene che per capire bene come va fatto un buon lavoro bisogna fare un sopralluogo, sopralluoghi che offre gratuitamente ai clienti per dare sempre il migliore risultato. Il suo expertise nella messa in posa, levigatura e verniciatura delle strutture in legno gli permette di lavorare sempre con precisione e di scegliere i materiali migliori, come le vernici a lunga durata. Il suo motto è “Spendendo di più non sempre si ottiene di più”.

– Di cosa si occupa la tua azienda?

– Sono parquettista, lavoro posa è levigatura del parquet, e lo faccio da più di 16 anni. Un lavoro molto professionale.

– Puoi indicarci Adriano il tuo punto di forza lavorativo?

– Perché i clienti di habitissimo scelgono la tua azienda. Perché offro sempre dei preventivi dettagliati e gratuiti, faccio sempre un sopralluogo per capire qual è il prezzo più adeguato.

Credi che habitissimo abbia aiutato la tua azienda a crescere?

– Habitissimo funziona, mi mette in contatto con i clienti, nel mio lavoro ho bisogno di dettagli per poter offrire un buon preventivo al cliente finale.

– E come ci hai conosciuti visto che sei stato uno dei primi a registrarsi sul nostro portale?

– Vi ho conosciuti proprio in rete, mi sono registrato e alcuni clienti hanno cominciato così a chiedere preventivi per curiosità, giusto per capire quanto costava rifare il parquet o per lucidarlo.

– E i risultati li noti in questo periodo di crisi?

– In periodi di scarso lavoro bisogna cercare i clienti online, del resto ho ottenuto opinioni molto positive da parte dei clienti ottenuti attraverso il vostro portale e sul web.

Redazione: Dario Fuerente, team comunicazione habitissimo.